Investire nelle proprietà di Gruppo Ares S.p.A.

Solo l’alta qualità può garantire un buon investimento che si rivaluti negli anni.

Gruppo Ares Spa sceglie con cura e lungimiranza i propri sviluppi perché chi opta per il mattone possa fare l’investimento più sicuro e redditizio. Affinché un immobile sia ancora appetibile tra 7 o 15 anni occorre capire innanzitutto qual è lo stato qualitativo di ciò che si vuole realizzare, la situazione degli impianti, quella energetica e quanto costerà tenerlo in condizioni ottimali nel lungo periodo. Ma non solo, la location fa la differenza che assicura all’immobile una rivalutazione negli anni di circa il 3%.

Per questo Gruppo Ares spa sceglie solo posizioni di prestigio, usa tecniche costruttive all’avanguardia che permettano la migliore classificazione energetica. Il tema dell’efficienza energetica è un elemento sempre più importante visto che il costo di un immobile non deve essere misurato solo al momento dell’acquisto, ma che deve essere monitorato durante la sua vita in un’ottica di gestione di lungo periodo.

Fondamentale anche il contesto architettonico e i servizi immateriali che rendono più gradevole il soggiorno dei proprietari, incrementando il valore degli immobili.